Assistenza giudiziale e stragiudiziale

assistenza legale

L' assistenza stragiudiziale riguarda tutte quelle circostanze e occasioni al di fuori dell'ambito giudiziario in cui la consulenza legale possa rappresentare per il cliente un importante (se non fondamentale) aiuto per il corretto svolgimento di tutte le pratiche e le attività.

Lo studio dell'avvocato Giulia Rachele Sandulli è a disposizione per fornire consulenza in ambito giudiziale e stragiudiziale, in modo tale da fornire al cliente un valido supporto legale per tutte le necessità, sia in ambito processuale che, appunto, extraprocessuale.

Consulenza extraprocessuale

L' assistenza stragiudiziale può riguardare diversi tipo di supporto legale:

  • realizzazione di scritture private tra singole parti, comunicazioni, diffide
  • gestione di transazioni
  • registrazione di marchi
  • mediazioni civili
  • conciliazioni tra privati e aziende
e molto altro ancora. Lo staff dello studio è costantemente aggiornato su tutte le evoluzioni legislative oggi in atto, ed è così in grado di fornire assistenza completa e sempre puntuale per ogni esigenza.

In ambito giudiziale

difesa in tribunale

L'assistenza legale avviene ovviamente anche per l' ambito giudiziale, dal diritto del lavoro a quello bancario: contattando la sede di Avellino è possibile richiedere maggiori informazioni o conoscere nel dettaglio tutte le possibilità d'intervento dello studio.

Oggi Sandulli Avv. Giulia Rachele è attiva su tutto il territorio nazionale per fornire supporto legale a privati e imprese.
Share by: